ESPERIENZA E MAESTRIA ARTIGIANALE

arredo1La vetreria “Il Vetraio” di Cordenons (Pordenone), nasce circa 40 anni fa per opera di Antonio Buttignol, ancora oggi alla guida dell’azienda insieme ai figli Ruggero e Sara Valentina. Pur essendo una piccola realtà artigianale, ha saputo negli anni rinnovarsi e investire in ricerca, tecnologia ed immagine posizionandosi oggi nel mercato nazionale ed internazionale come Azienda Artigiana di Design di Qualità. L’azienda progetta e fornisce l’industria dell’arredamento con porte, vetrate, piani tavolo, specchi ed altri accessori in vetro.

DI PADRE IN FIGLIO… TECNOLOGIA E CREATIVITÀ

Il figlio Ruggero entra giovane nell’azienda e con passione fa sue le esperienze produttive del padre sviluppandole negli anni con nuove valenze tecnologiche. Sara Valentina, dopo una lunga esperienza quale marketing manager per una nota azienda del settore casa e design, decide nel 2003 di riaccostarsi alle tradizioni di famiglia e di sviluppare il settore artistico di design. Con il supporto tecnico del fratello e del padre e con la consulenza di Designer e Stlisti di chiara fama, progetta e firma vetrate artistiche “Home Style Collection” di grande charme e alla moda per fruitori attenti all’alta qualità ed ai dettagli.

RICERCA E QUALITÀ

Ogni Vetrata e Porta di Vetro è realizzata utilizzando materie prime di pregio: vetro made in Italy,tutto vetro 21x21 tessuti ricercati, murrine fantasiose di produzione propria realizzate con originale vetro di Murano, oro puro 24 Carati e Swarovski originali. Ogni pezzo viene pensato e prodotto presso la Vetreria a Cordenons.

UNICITÀ E ORIGINALITÀ

Ogni Vetrata e Porta di Vetro ha peculiarità uniche in quanto fatta a mano una ad una ed è accompagnata da garanzia di originalità ed artigianalità.

DESIGN MADE IN ITALY certificato SAINT GOBAIN GLASS

Il Vetraio, fra tante vetrerie in Italia,  ha ricevuto il riconoscimento da parte di SAINT GOBAIN GLASS come vetreria che si distingue per il design e qualità. Oggi Il Vetraio è Design Partner Saint Gobain Glass.